BEAUTY NEWS

Non solo saldi: i trend da non perdere dalle Resort 2018

Mentre tutti affollano i negozi per accaparrarsi il capo dei sogni in saldi dalle collezioni invernali, le Resort 2018 possono essere una buona idea per iniziare a ‘costruire’ il proprio guardaroba primaverile. Abbiamo perci ...

Mentre tutti affollano i negozi per accaparrarsi il capo dei sogni in saldi dalle collezioni invernali, le Resort 2018 possono essere una buona idea per iniziare a ‘costruire’ il proprio guardaroba primaverile. Abbiamo perciò selezionato per voi otto top trend imperdibili dalle pre-collezioni Primavera Estate 2018, che amerete alla follia e che saranno di tendenza anche nei mesi a venire.

Animalier: Louis Vuitton lo propone in total look. Ma è perfetto anche come micro dettaglio. Per un tocco audace.

Check: dimenticate il lato casual di questa stampa. Le Resort 2018 la vogliono solo super chic come la proposta di Fendi: tessuti preziosi su tailleur da principessa.

Trasparenze: dettagli see-through nel nome dell’eleganza, come sull’abito di tulle decorato con preziosi ricami firmato Alberta Ferretti.

Asimmetrico: ricorda una dea greca la donna Chanel. Ma le asimmetrie sono perfette anche su silhouette più moderne, sia che si tratti di top che di abiti.

Fiori: non esiste primavera senza fiori, e visto che si va incontro alla bella stagione le stampe floreali non possono mancare nel nostro guardaroba. Romantico l’abito di Balenciaga, sdrammatizzato da accessori ‘meno impegnativi’.

Metal: ‘brillare’ sarà un diktat la prossima stagione, che si tratti di glitter o di tessuti lurex come quelli dei pantaloni di Chloé.

Stampe astratte: l’arte incontrerà la moda. E le stampe ne saranno la prova più tangibile. Gucci si fa promotore di questo trend all’insegna del mix and match.

Frange: cowboy style quelle di Dior. Ma le frange saranno in voga anche in versione Twenties. Perfette per grande soirée.

Guardate la gallery e scoprite gli otto top trend imperdibili delle Resort 2018.

 

L'articolo Non solo saldi: i trend da non perdere dalle Resort 2018 sembra essere il primo su Vogue.it.


+

privacy policy