BEAUTY NEWS

Matita sopracciglia: ecco come scegliere quella giusta!

photo credit pinterest-ilmiomakeup Amiche buongiorno! In alcuni post precedenti ho accennato spesso al fatto di quanto sia importante per me truccare bene le sopracciglia. Questo perché ho una fastidiosa cicatrice che divide in due orizzon ...

trucco occhi

photo credit pinterest-ilmiomakeup

Amiche buongiorno! In alcuni post precedenti ho accennato spesso al fatto di quanto sia importante per me truccare bene le sopracciglia. Questo perché ho una fastidiosa cicatrice che divide in due orizzontalmente il mio sopracciglio destro.

Oltre la necessità di creare un make up ben fatto per nasconderla nel miglior modo possibile, lo strumento principale per agire è uno: la matita per sopracciglia!

Una volta definita per bene la linea delle sopracciglia con l’aiuto delle pinzette, per compattare il colore e definirle in modo ottimale dobbiamo utilizzare una matita del colore più simile alle nostre sopracciglia e dalla mina abbastanza morbida. Quest’ultima caratteristica la trovo fondamentale per una buona matita, poiché la rende estremamente facile da sfumare per ottenere un risultato molto più naturale.

Vi consiglio tre matite per sopracciglia che ho trovato ottime per la loro mina morbida e per il tratto preciso:

- Mac Deluxe Brown Liner

- Pupa Eyebrown Pencil

- Kiko Eyebrown Sculpt Automatic Pencil 

Detto ciò amiche non vi resta che recarvi nella vostra profumeria di fiducia e trovare la matita giusta per l’esigenza delle vostre sopracciglia!

Come sempre ti aspetto anche sul mio fashion blog! Al prossimo post!

L'articolo Matita sopracciglia: ecco come scegliere quella giusta! sembra essere il primo su Glamour.it.


+