BEAUTY NEWS

Serena Williams parla di maternità, matrimonio e tennis sulla cover di Vogue America

È una mattina di nebbia nella Florida del Sud. Serena Williams e Alexis Ohanian sono seduti l’uno vicino all’altra in cucina discutendo del “Marshmallow Test”. Cinquant’anni fa, durante un esperimento diventato poi molto famoso, ...

serena-williams-coverÈ una mattina di nebbia nella Florida del Sud. Serena Williams e Alexis Ohanian sono seduti l’uno vicino all’altra in cucina discutendo del “Marshmallow Test”. Cinquant’anni fa, durante un esperimento diventato poi molto famoso, lo psicologo Walter Mischel della Stanford University invitò alcuni bambini a scegliere fra un piccolo premio immediato, come un marshhmallow, oppure – nel caso fossero riusciti a stare seduti ad aspettare per 15 minuti – un premio più grande. I bambini che riuscirono a trovare un modo per non cadere in tentazione cantando delle canzoncine si dimostrarono essere quelli con un quoziente intellettivo maggiore e una massa corporea minore. “Io avrei mangiato il marshmallow”, dice Serena…

Leggete l’articolo completo qui Da Vogue America di Febbraio – Testo di Rob Haskell

Photographs by Mario Testino

 

L'articolo Serena Williams parla di maternità, matrimonio e tennis sulla cover di Vogue America sembra essere il primo su Vogue.it.


+

privacy policy