BEAUTY NEWS

IKEA: la pubblicità dice se sei mamma

Il Do it Yourself è, a suo modo, da sempre uno dei pilastri di IKEA. Non solamente nel campo dell’arredamento ma, a quanto pare, ora anche nel campo dell’advertising. Dopo infatti la pubblicità le cui pagine erano “comme ...

Il Do it Yourself è, a suo modo, da sempre uno dei pilastri di IKEA. Non solamente nel campo dell’arredamento ma, a quanto pare, ora anche nel campo dell’advertising. Dopo infatti la pubblicità le cui pagine erano “commestibili” e potevano essere utilizzate per cuocere la carne (o le verdure) insaporendole, ora arriva la pubblicità, sempre firmata IKEA, dedicata alle neomamme.

O almeno quelle che non sanno ancora di esserlo. Una pubblicità che ti “può cambiare la vita” dice lo slogan legato al lettino IKEA (che si può anche trasformare in una culla) e, in effetti, davvero può  cambiartela.

Utilizzando una striscia posta sopra alla pubblicità come un test di gravidanza, si può scoprire infatti se si è in attesa di un bambino. La campagna pubblicitaria apparsa sul magazine svedese Amelia è stata ideata dall’agenzia Åkestam Holst: ovviamente il suo valore non è scientificamente valido, ma di sicuro è un primo inizio per ripensare al mobilio di casa, non trovate?

 

photo © IKEA

L'articolo IKEA: la pubblicità dice se sei mamma sembra essere il primo su Vogue.it.


+

privacy policy