BEAUTY NEWS

Game of Thrones, Nikolaj Coster-Waldau per L’Oréal

Per  rivederlo nei panni di Jamie Lanister bisognerà aspettare (sigh) il 2019, quando sarà finalmente trasmessa l’ultima stagione di Trono di Spade. In compenso potrete ammirare molto prima Nikolaj Coster-Waldau, 47, nella nuova ca ...

Per  rivederlo nei panni di Jamie Lanister bisognerà aspettare (sigh) il 2019, quando sarà finalmente trasmessa l’ultima stagione di Trono di Spade. In compenso potrete ammirare molto prima Nikolaj Coster-Waldau, 47, nella nuova campagna L’Oréal, di cui è diventato ambassador.

“Se esistesse una definizione di eroe comune questo avrebbe il nome di Nikolaj Coster-Waldau, personaggio che incarna i valori di Men Expert”, ha spiegato Pierre-Emmanuel Angeloglou, Presidente Globale L’Oréal Paris, “Al di là della sua carriera da attore, vive la fama e il suo tempo libero in modo normale mostrandosi sempre disponibile e attivissimo sostenitore di cause umanitarie. Siamo orgogliosi di accogliere un attore di grande talento e un uomo di così forte moralità nella famiglia di Men Expert, il brand skincare che rende accessibili le sue innovazioni agli eroi di tutti i giorni”.

L'articolo Game of Thrones, Nikolaj Coster-Waldau per L’Oréal sembra essere il primo su Vogue.it.


+