BEAUTY NEWS

Lo chignon di Meghan Markle fa discutere

Che lo chignon sia di tendenza è un dato di fatto, ma in molti si sono chiesti se il bun sfoggiato da Meghan Markle in occasione di una visita alla radio Reprezent 107.3FM a Londra, fosse una acconciatura adatta all’occasione. Cappotto b ...

Che lo chignon sia di tendenza è un dato di fatto, ma in molti si sono chiesti se il bun sfoggiato da Meghan Markle in occasione di una visita alla radio Reprezent 107.3FM a Londra, fosse una acconciatura adatta all’occasione. Cappotto beige/panna un po’ mélange, sciarpa perfettamente abbinata e messy bun. Messy??? Sì, un po’ spettinato, arruffato, come realizzato in due minuti prima di uscire da palazzo.

Può darsi che l’occasione non fosse particolarmente formale – una visita a sostegno del  programma di formazione per giovani istituito dall’emittente in risposta all’aumento allarmante di crimini commessi con armi bianche – ma se molti, commentando soprattutto su Twitter, hanno trovato la sua acconciatura adorabile, altrettanti l’hanno criticata, scrivendo di preferire una pettinatura più composta, come si addice a una componente della famiglia reale.

Sembra che l’unica regola ufficiale che le donne reali debbano seguire in fatto di capelli sia quella di portare il cappello durante le occasioni formali. Con tutta probabilità Meghan, comunque elegante e chic anche in questa occasione, non ha infranto alcuna regola, ma forse una pettinatura meno da “mi preparo in cinque minuti” sarebbe stata più appropriata. Voi cosa ne pensate?

Chignon alto, mania delle celeb: 33 idee

33 photosView Gallery

L'articolo Lo chignon di Meghan Markle fa discutere sembra essere il primo su Vogue.it.


+

privacy policy