BEAUTY NEWS

Ricky Martin si è sposato con Jwan Yosef

È ufficiale Ricky Martin si è sposato con il compagno Jwan Yosef. Il cantante non ha rivelato la data del matrimonio, ma ha dichiarato che stanno organizzando una grande festa di tre giorni per celebrare le nozze con parenti e amici. L ...

È ufficiale Ricky Martin si è sposato con il compagno Jwan Yosef.

Il cantante non ha rivelato la data del matrimonio, ma ha dichiarato che stanno organizzando una grande festa di tre giorni per celebrare le nozze con parenti e amici.

L’annuncio è arrivato alla premiere di Los Angeles della nuova serie FX, The Assassination Of Gianni Versace: American Crime Story, in cui Ricky Martin interpreterà il ruolo di Antonio d’Amico, fidanzato di Gianni Versace all’epoca del terribile omicidio.

Durante la premiere, Ricky Martin avrebbe confessato a un giornalista di E!News di essere ufficialmente e legalmente sposato e che i festeggiamenti per l’unione con Jwan Yosef (artista e pittore con cui è fidanzato dal 2016) arriveranno nel giro di un paio di mesi.

I due novelli sposi, insieme ai figli di Ricky Martin, i gemelli Matteo e Valentino nati nel 2008 da una madre surrogata, sono a tutti gli effetti una nuova bellissima famiglia.

Tornate su questa pagina per ricevere tutti gli aggiornamenti sulla festa per il matrimonio tra Ricky Martin e Jwan Yosef.

L'articolo Ricky Martin si è sposato con Jwan Yosef sembra essere il primo su Vogue.it.


+