BEAUTY NEWS

Gigi Hadid e Kate Moss protagoniste della nuova campagna pubblicitaria di Stuart Weitzman

Insieme sul set non le avevamo mai viste. È la prima volta in assoluto che la top delle top Kate Moss e la modella del momento Gigi Hadid appaiono insieme in una campagna pubblicitaria. L’occasione l’ha creata il brand Stua ...

Insieme sul set non le avevamo mai viste. È la prima volta in assoluto che la top delle top Kate Moss e la modella del momento Gigi Hadid appaiono insieme in una campagna pubblicitaria. L’occasione l’ha creata il brand Stuart Weitzman, scegliendole come volti della collezione Primavera Estate 2018.

3 photosView Gallery
photographed by Courtesy press office

Kate e Gigi sono state fotografate da Mario Testino con i nuovissimi sandali e boots della maison. Accanto a loro il modello Jordan Barrett. E per l’occasione le due modelle si sono raccontate in una simpatica video intervista doppia svelando qual è la prima cosa che fanno quando arrivano sul set, qual è la musica che preferiscono ascoltare mentre posano e tante altre curiosità che riguardano la loro vita lavorativa.

Scopritela in anteprima esclusiva su Vogue.it.

 

L'articolo Gigi Hadid e Kate Moss protagoniste della nuova campagna pubblicitaria di Stuart Weitzman sembra essere il primo su Vogue.it.


+

privacy policy