BEAUTY NEWS

L’Inganno: una clip esclusiva per Vogue.it

L’Inganno, il nuovo film di Sofia Coppola, è arrivato finalmente in home video il 10 gennaio per Universal Picture. Un film che fa delle atmosfere e del suo cast stellare il suo punto di forza centrale ma soprattutto che ripropone in ...

L’Inganno, il nuovo film di Sofia Coppola, è arrivato finalmente in home video il 10 gennaio per Universal Picture. Un film che fa delle atmosfere e del suo cast stellare il suo punto di forza centrale ma soprattutto che ripropone in una nuova chiave, più oscura e inquietante, il classico La notte brava del soldato Jonathan di Siegel con un incredibile Clint Eastwood.

Colin Farrell, Elle Fanning, Angourie Rice ma soprattutto una eccezionale Nicole Kidman portano in vita un thriller psicologico ambientato negli Stati Uniti della Guerra di Secessione che ha portato Sofia Coppola a vincere il premio come Miglior Regista nell’edizione 2017 del Festival di Cannes.

Una grande pellicola che di sicuro segna un punto rosso nella storia personale della regista di Lost in Translation e che vi presentiamo in una clip esclusiva di Vogue.it tutta dedicata alla grande attrice protagonista Nicole Kidman.

L'articolo L’Inganno: una clip esclusiva per Vogue.it sembra essere il primo su Vogue.it.


+

privacy policy