BEAUTY NEWS

Trend Primavera-Estate 18: Marsupio

Ormai sta sostituendo tracolle, hand bag e clutch, dopo decenni in cui è stato annoverato tra i fashion horribilia, retaggio degli anni ’90, oggi la waist bag torna protagonista sulle passerelle delle collezioni primavera-estate 18, conq ...

Ormai sta sostituendo tracolle, hand bag e clutch, dopo decenni in cui è stato annoverato tra i fashion horribilia, retaggio degli anni ’90, oggi la waist bag torna protagonista sulle passerelle delle collezioni primavera-estate 18, conquista star del calibro di Gigi Hadid e Kendall Jenner e invade le gallery dedicate allo street style.

Versione vintage per Gucci che punta su pelle e tessuti logati. In nappa con lunghe frange per Alexander Wang. Colorata e sporty per Marc Jacobs.

Come una elegante bisaccia da legare in vita per Lucio Vanotti, versione mini, ma deluxe da Salvatore Ferragamo e infine minimal, ma couture da Givenchy.

Prada punta invece su nylon black, volumi maxi e borchie, mentre Valentino trasforma il marsupio in un prezioso scrigno dalle tinte forti.

Insomma ormai sdoganata come accessorio casual e sportivo, la waist bag conquista per la sua praticità e non si indossa solo ed esclusivamente alla cintola.

 

L'articolo Trend Primavera-Estate 18: Marsupio sembra essere il primo su Vogue.it.


+

privacy policy