BEAUTY NEWS

Il nuovo Valentino VLTN Uomo

  Dopo il debutto con la collezione Valentino Resort 2018, la linea VLTN di Valentino si affaccia all’universo maschile. Il primo pop up store è stato inaugurato in quel di Firenze, durante i giorni di Pitti Uomo, dove un piano ...

 

Dopo il debutto con la collezione Valentino Resort 2018, la linea VLTN di Valentino si affaccia all’universo maschile. Il primo pop up store è stato inaugurato in quel di Firenze, durante i giorni di Pitti Uomo, dove un piano della boutique donna ha ospitato la collezione VLTN celebrata con un cocktail in store alla presenza della stampa internazione e dei molti fan del marchio. La capsule è un chiaro rimando al mondo dello sportswear, con t-shirt a maniche corta e mega logo sul davanti, tute, ma anche sneakers e palloni da basket. L’idea alla base del progetto  è quella di unire la cultura del savoir-faire artigianale della Maison alle nuove culture sportive e generazionali.

Una nuova prospettiva sulla tradizione della Maison dove lo sport, e le estetiche active e culture hip-hop ritornano in una nuova concezione couture. Da gennaio a febbraio 2018 Valentino inaugurerà una serie di Pop up store nelle città di Firenze, Milano, Parigi, New York, Seoul, Tokyo, Hong Kong, Mosca e Londra, dove la  linea Valentino VLTN uomo si inserisce nel disegno più generale di ridefinizione dell’abbigliamento maschile voluta dal Direttore Creativo Pierpaolo Piccioli. Ogni capo, ogni accessorio declinano l’idea dell’activewear e le rivoluzioni dell’abbigliamento sportivo per promuovere, in un altro modo ancora, il gusto della libertà e la possibilità di auto definizione, temi cardine dell’universo estetico Valentino.


+

privacy policy