BEAUTY NEWS

Dove trovare la maschera nera del momento

A meno che non viviate in un eremo lontano dalla civiltà e soprattutto dai social media, non potete aver fatto a meno di notare gli insistenti post su Instagram e la valanga di review su You Tube della famigerata Black Mask. Un’emul ...

GettyImages-739288603

A meno che non viviate in un eremo lontano dalla civiltà e soprattutto dai social media, non potete aver fatto a meno di notare gli insistenti post su Instagram e la valanga di review su You Tube della famigerata Black Mask. Un’emulsione nera che si stende sulla pelle e si elimina totalmente una volta asciugata semplicemente sollevandone un lembo. Ma che cos’ha di tanto speciale per essere diventata un prodotto cult? A quanto pare solidificandosi si fonde con la pelle ‘risucchiando’ le impurità tanto che al momento di eliminarla il viso appare completamente pulito, privo di sebo e punti neri. Et voilà, in pochi minuti il risultato che, specie se avete la pelle grassa, è una vita che cercate di ottenere.

Se fino a poco tempo fa il prodotto dei miracoli era davvero introvabile (a meno di non essere abili con gli acquisti on-line) tenetevi forte perchè la maschera nera ora è facilmente reperibile anche qui. L’ha realizzata Zago, brand made in italy che utilizza fitocosmetici capaci di unire i benefici degli ingredienti naturali con la tecnologia più avanzata, che ha da poco aperto il suo primo store in Corso Buenos Aires a Milano.

Maschera Nera è a base di acidi della frutta ed è arricchita con estratto di estratti officinali. Pulisce in profondità l’epidermide depurandola, riduce la dimensione dei pori e previene la formazione di punti neri e impurità. Il risultato? Una pelle levigata, setosa e priva di imperfezioni in soli 15 minuti.

';
Sfoglia gallery {{imageCount}} immaginiimmagine

L'articolo Dove trovare la maschera nera del momento sembra essere il primo su Glamour.it.


+