BEAUTY NEWS

Colore capelli 2018 tendenze: tutte le sfumature più cool

Avete già deciso il colore del vostro 2018? Sarete positive o negative? Raggianti o cupe? Pantone ha parlato chiaro, le tinte del viola e del rosa ci accompagneranno nelle prossime stagioni ma… i capelli? photo credit pinterest-Alice ...

Avete già deciso il colore del vostro 2018? Sarete positive o negative? Raggianti o cupe? Pantone ha parlato chiaro, le tinte del viola e del rosa ci accompagneranno nelle prossime stagioni ma… i capelli?

cA

photo credit pinterest-Alice Cerea

Oggi, dopo aver visto tutti i capelli moda per il 2018, scopriamo insieme tutto quel che  c’è da conoscere a proposito di colore capelli 2018 tendenze.

I colori pop e per nulla naturali del 2017 sono out, per il 2018 è di tendenza la normalità e la naturalezza. Sì ai capelli castani in tutte le loro sfumature e in cima a tutte le classifiche una vecchia conoscenza, il bronde, una sorta di castano con schiariture (qui trovate una gallery di capelli bronde per tutti i gusti).

Non amate il biondo e siete per i colori extra-strong? In seconda posizione torna il rosso, perfetto per tutte (qui tutte le sfumature dei capelli rossi 2018).

Non siete convinte? Qui tutti i colori moda per i capelli nel 2018.

DUDU

photo credit pinterest-Alice Cerea

Alt! Ferme tutte! I consigli non finiscono qui! Se decidete di schiarire i capelli partite da una base sana per evitare l’effetto “paglia”, qui vi consiglio come curare i capelli.

Per esaltare al meglio un colore con sfumature provate queste acconciature di tendenza, ne rimarrete estasiate.

E i tagli moda? Qui tutti i tagli lunghi e qui i tagli medi di tendenza, mentre qui trovate la guida ufficiale ai capelli 2018.

L’appuntamento è sul canale youtube e nelle stories di Instagram con tantissimi tips beauty e non solo, alla prossima!

L'articolo Colore capelli 2018 tendenze: tutte le sfumature più cool sembra essere il primo su Glamour.it.


+

privacy policy