BEAUTY NEWS

Cindy Crawford di nuovo protagonista dello spot Pepsi per il Super Bowl

Sono passati 26 anni da quando la bellissima e sexy Cindy Crawford, bevendo una Pepsi, con micro shorts e tank top, incantava due ragazzini increduli di essere i privilegiati spettatori di cotanta bellezza. Oggi la super top sta lavorando ...

Cindy Crawford - pepsiSono passati 26 anni da quando la bellissima e sexy Cindy Crawford, bevendo una Pepsi, con micro shorts e tank top, incantava due ragazzini increduli di essere i privilegiati spettatori di cotanta bellezza. Oggi la super top sta lavorando sul remake di quello spot tutto americano per il Super Bowl di quest’anno che si terrà il 4 febbraio. E pare che accanto a lei ci sarà anche suo figlio Presley Gerber.

“Quando eravamo sul set insieme”, ha raccontato la modella, “da madre ho pensato di guardare le sue scene da dietro le quinte, senza annoiarlo, ed ero molto fiera di lui”.

Anche se il video, naturalmente, non sarà presentato fino al giorno del grande evento sportivo, è stato svelato uno scatto che ha per protagonista proprio la celebre top model: lo scenario è sempre lo stesso, e anche se Cindy indossa un outfit molto meno ‘succinto’-  una e camicia e dei pantaloni di denim – il suo fascino è immenso come allora.

L'articolo Cindy Crawford di nuovo protagonista dello spot Pepsi per il Super Bowl sembra essere il primo su Vogue.it.


+