BEAUTY NEWS

Vera Wang collabora con Ladurée: tutto sui macarons e sulle torte firmate dalla stilista

I suoi abiti da sposa ci fanno sognare stagione dopo stagione. Ma il brand Vera Wang ormai è sfociato sul lifestyle da un bel po’, e dopo la linea Home ecco che approda nel settore dei ‘dessert’. Ma una stilista come Vera Wang non po ...

I suoi abiti da sposa ci fanno sognare stagione dopo stagione. Ma il brand Vera Wang ormai è sfociato sul lifestyle da un bel po’, e dopo la linea Home ecco che approda nel settore dei ‘dessert’. Ma una stilista come Vera Wang non poteva che associarsi a una maison prestigiosa, dal gusto e dall’estetica impeccabile: ha scelto infatti Ladurée.

La collaborazione, che ha preso il nome di Vera Wang Pour Ladurée, comprende i celebri macaron decorati con crema chantilly al cocco, torte nuziali e mini torte al cocco e al mango, e una torta a base di macaron. “Il cocco è uno dei miei gusti preferiti”, ha raccontato la fashion designer a Vogue America, “ha un sapore delicato ma complesso anche se mescolato con altri sapori e profumi”.

Vera Wang ha inoltre spiegato di essersi accostata al mondo dei dolciumi come se si trattasse di un abito da sposa, perché l’estetica è, ça va sans dire, fondamentale in questo progetto.

Per le spose interessate a Vera Wang Pour Ladurée precisiamo che i macaron sono in limited edition, mentre le torte saranno disponibili solo su ordinazione per tutto il 2018.

We’re proud to unveil #VeraWang pour @ladureeus … a line of delectable designer deserts including coconut crème chantilly macarons, coconut and mango wedding cakes, coconut and mango mini cakes, and a cake made out of coconut crème chantilly macarons. Want a taste? The limited edition macarons are available at #LadureeSoho and #LadureeMadison through the end of January… and the cakes will be available for special order through 2018. #VeraWangxLaduree

Vera Wang (@verawanggang) on Jan 11, 2018 at 2:29pm PST

L'articolo Vera Wang collabora con Ladurée: tutto sui macarons e sulle torte firmate dalla stilista sembra essere il primo su Vogue.it.


+

privacy policy