BEAUTY NEWS

Jennifer Lopez: ecco come indossare i pantaloni palazzo di jeans

Hanno la praticità del jeans ma sono più eleganti grazie al taglio palazzo. Ecco perché Jennifer Lopez ci fa venir voglia di avere questi “pantaloni palazzo di jeans”. Analizziamo il modello: è molto stretto nella zona vit ...

Hanno la praticità del jeans ma sono più eleganti grazie al taglio palazzo. Ecco perché Jennifer Lopez ci fa venir voglia di avere questi “pantaloni palazzo di jeans”.

Analizziamo il modello: è molto stretto nella zona vita, grazie a una serie di cuciture che chiudono le pieghe, poi, all’altezza dei fianchi, queste vengono lasciate libere per aprirsi in un maggior volume di tessuto. Si percepisce che è un pantalone solo se si guardano i piedi, ma a gambe chiuse, potrebbe sembrare una lunghissima gonna di jeans. Un pantalone che gioca sui volumi: qui la modellistica ha conferito alla tela denim un’allure davvero chic. Insomma, un’ottima idea per indossare il jeans con un po’ di glamour.

E cosa vogliamo dire del look? Beh, Jennifer Lopez è sempre attenta ad ogni dettaglio e anche questa volta passa a pieni voti. Bellissimo il maglioncino a righe un po’ morbido abbinato ai pantaloni palazzo, mentre tra gli accessori spiccano i sandali a tacco stiletto e la borsa di Hermès, portata al braccio. Da copiare anche l’hairstyle: un alto chignon che mette in mostra gli orecchini a cerchio.

L'articolo Jennifer Lopez: ecco come indossare i pantaloni palazzo di jeans sembra essere il primo su Vogue.it.


+

privacy policy