BEAUTY NEWS

Scarpe Primavera Estate 2018: 5 modi per indossare le trainers come Kendall Jenner

È ormai da un bel po’ di stagioni che la scarpa sportiva è protagonista delle passerelle. Non solo la sneaker che siamo già abituate a sfoggiare con look casual, ma perfino le trainers, quelle calzature che abbiamo sempre indoss ...

È ormai da un bel po’ di stagioni che la scarpa sportiva è protagonista delle passerelle. Non solo la sneaker che siamo già abituate a sfoggiare con look casual, ma perfino le trainers, quelle calzature che abbiamo sempre indossato soltanto per fare sport. Una maestra ad abbinarle anche al più elegante dei look è Kendall Jenner. Abbiamo scovato per voi 5 outfit della it girl che vi aiuteranno a interpretare al meglio questo trend.

Chic: crop top, minigonna ad A e light coat. Per questo look total white e iper-femminile, Kendall sceglie un paio di trainer discrete, color senape, con lacci che toccano quasi le tonalità gold.

Mannish: coat check, felpa e pantaloni di denim over. Kendall sceglie un paio di semplici trainer di tessuto dai dettagli fluo per questo outfit dallo stile ‘maschile’.

Fashion: righe oblique e verticali si rincorrono sul look fashion d’ispirazione sportiva formato da shorts e blusa. Per questo mix and match di ‘linee’, Kendall sceglie un paio di trainer candide e immacolate.

Casual: al suo look casual e total black, composto da maglione over e pantaloni di pelle skinny, la modella cerca di dare un tocco di colore con delle trainer dotate di dettagli rosso fuoco, anch’esse rigorosamente di pelle.

Sporty: questa è la versione delle trainer che tutti conosciamo. Per fare jogging Kendall le sceglie black, come il completo che indossa, formato da crop top e leggings.

Guardate la gallery e scoprite tutti i modi per indossare le trainers come Kendall Jenner.

L'articolo Scarpe Primavera Estate 2018: 5 modi per indossare le trainers come Kendall Jenner sembra essere il primo su Vogue.it.


+

privacy policy