BEAUTY NEWS

Cameron Dallas bacia una ragazza italiana in centro a Milano

Cameron Dallas, in questi giorni a Milano per la settimana della moda maschile, ha baciato una ragazza in mezzo alla folla del centro. Chi è la ragazza fortunata? Si chiama Giorgia Caldarulo, è italiana, classe 1997, nata a Bari e studia ...

Cameron Dallas, in questi giorni a Milano per la settimana della moda maschile, ha baciato una ragazza in mezzo alla folla del centro.

Chi è la ragazza fortunata?

Si chiama Giorgia Caldarulo, è italiana, classe 1997, nata a Bari e studia Scienze dei Beni Culturali all’Università di Milano.

Come si sono conosciuti Cameron Dallas e Giorgia Caldarulo?

L’attore e modello americano, arrivato a Milano per Dolce & Gabbana, ha sfilato per il marchio con una corona in testa, come un giovane principe contemporaneo. E come un vero principe dei social, Dallas ha cominciato a cercare una possibile principessa italiana proprio tramite la sua pagina Instagram. Tra le tantissime follower che hanno risposto all’appello, è stata sorteggiata Giorgia Caldarulo, che ha vinto la possibilità di incontrare Cameron in Galleria Vittorio Emanuele II, in centro a Milano, dove i due si sono scambiati un vero bacio in mezzo a un stuolo di fan e fotografi.

Ecco il video del bacio tra Cameron Dallas e Giorgia Caldarulo, condiviso poche ore fa su Instagram.

Mi amor…. #snacks

Cameron Dallas (@camerondallas) on Jan 15, 2018 at 12:51am PST

Dallas ha commentato sui social “Mi amor…” e “Officially taken”, mentre la fortunata Giorgia Caldarulo ha aggiunto alla sua bio di Instagram l’appellativo di “Principessa”.

Tornate su questa pagina per scoprire tutti gli aggiornamenti tra Cameron Dallas e Giorgia Caldarulo.

L'articolo Cameron Dallas bacia una ragazza italiana in centro a Milano sembra essere il primo su Vogue.it.


+

privacy policy