Orologeria di lusso: i trend
Van Cleef & Arpels, Lady Arpels Planétarium: il moto dei pianeti sul quadrante in avventurina. Cassa in oro bianco da 38 mm e bracciale in oro bianco e diamanti. Cartier, Baignoire Débordante: diamanti bianchi e neri a corolla per la ...
Van Cleef & Arpels, Lady Arpels Planétarium: il moto dei pianeti sul quadrante in avventurina. Cassa in oro bianco da 38 mm e bracciale in oro bianco e diamanti.
Cartier, Baignoire Débordante: diamanti bianchi e neri a corolla per la cassa in oro bianco. Movimento al quarzo. Realizzato in soli 50 esemplari. Hermès, Klikti: quadrante e cassa in oro bianco e diamanti con cinturino in alligatore blu. Movimento al quarzo.
Jaeger-LeCoultre, Rendez-Vous Night & Day Medium: nuovo quadrante blu e cassa da 34 mm in acciaio con diamanti. Movimento automatico e indicazioni giorno/notte.
Omega, De Ville Trésor: i diamanti sottolineano la cassa in acciaio da 39 mm. Sotto al quadrante bianco laccato, il movimento automatico.
AU DEMARS PIGUET, Royal Oak Catches Diamonds: diamanti sulla cassa da 37 mm e sul bracciale in oro bianco. Il movimento automatico offre lâindicazione di ore, minuti, secondi centrali e data.
Parmigiani Fleurier, Kalparisma Nova Galaxy: cassa tonneau in oro da 37,5 x 31,2 mm e quadrante in avventurina. Solo 28 pezzi.
Piaget, Extremely Lady: quadrante in madreperla, lunetta in diamanti e bracciale in oro bianco con decoro âfrostâ. Movimento al quarzo di manifattura.
Vogue Italia, febbraio 2018, n.810, pag. 178
L'articolo Orologeria di lusso: i trend sembra essere il primo su Vogue.it.