BEAUTY NEWS

Blake Lively e la remise en forme post gravidanza: “Ho perso 27 chili in 14 mesi”

Con attrici e modelle siamo abituate a vedere le curve delle gravidanze smaltite in tempi record (prontamente annunciati su Instagram con scatti in déshabillé). Ma Blake Lively, 30 anni, è diversa: dopo la nascita della sua seconda fig ...

Con attrici e modelle siamo abituate a vedere le curve delle gravidanze smaltite in tempi record (prontamente annunciati su Instagram con scatti in déshabillé). Ma Blake Lively, 30 anni, è diversa: dopo la nascita della sua seconda figlia, Ines, nata nell’autunno 2016, l’attrice ha rivelato su Instagram di aver lavorato duramente 14 mesi per perdere i 27 chili guadagnati durante la gravidanza.

“Si è scoperto che non puoi perdere i 27 chili presi durante la gravidanza semplicemente facendo lo scroll su Instagram e chiedendoti perché non sei come le modelle in bikini che vedi. Grazie @donsaladino per avermi fatto sgobbare. 10 mesi per prenderli, 14 mesi per perderli. Sono molto fiera “, ha scritto Blake Lively su Instagram ringraziando il suo personal trainer, Don Saladino. Ines è la seconda figlia dell’attrice e del marito Ryan Reynolds dopo James, 4 anni.

Foto Instagram

Foto Instagram

L'articolo Blake Lively e la remise en forme post gravidanza: “Ho perso 27 chili in 14 mesi” sembra essere il primo su Glamour.it.


+

X

privacy