BEAUTY NEWS

4 make-up trend da non farsi sfuggire per questo 2018

Pronte a conoscere 4 hot make-up trend da non lasciarvi assolutamente sfuggire per questo 2018? Allora continuate a leggere questo articolo. PHOTO CREDITS PINTEREST @JESSMARQUEZ 1) Primo fra tutti i make-up trend sarà quello del finish del ...

Pronte a conoscere 4 hot make-up trend da non lasciarvi assolutamente sfuggire per questo 2018? Allora continuate a leggere questo articolo.

PHOTO CREDITS PINTEREST @JESSMARQUEZ

PHOTO CREDITS PINTEREST @JESSMARQUEZ

1) Primo fra tutti i make-up trend sarà quello del finish del rossetto. Infatti, se fino allo scorso anno erano sempre più sponsorizzati quelli dall’effetto totalmente opaco sfornati da tutte le aziende cosmetiche, in questo periodo invece, torneranno alla ribalta quelli dal finish super glossato tale che sembra abbiate usato l’illuminante viso anche sulle labbra!

PHOTO CREDITS PINTEREST @FASHIONBOGGERS

PHOTO CREDITS PINTEREST @FASHIONBOGGERS

2) A proposito di illuminante viso…se pensate che quest’anno verrà usato meno vi sbagliate! Anzi, grazie alle nuove formulazioni di highlighters non più solo in polvere ( tali da essere così stratificati da far sembrare i visi come vere disco ball) ma liquidi ed in polvere, ben micronizzati, al punto da fondersi bene sul viso anche con poca quantità ma pur regalando la massima brillantezza!

PHOTO CREDITS PINTEREST @ELEONO

PHOTO CREDITS PINTEREST @ELEONO

3) Le sopracciglia che andranno molto di moda quest’anno saranno molto naturali e un pò anche effetto piuma se vogliamo.Alla classica forma arrotondata che otticamente porta a rendere basso lo sguardo, si preferisce la parte finale del sopracciglio leggermente rivolta verso l’alto.

PHOTO CREDITS PINTEREST @EMILYSTEVENS

PHOTO CREDITS PINTEREST @EMILYSTEVENS

4) Colori sugli occhi? Tra le nuances che primeggeranno sulle palpebre in questo 2018, ci saranno colori forti per eye-makeup decisi e marcati dal blu al rosso ruggine. Ma non sarà da meno la scelta di usare un ombretto nude sulla palpebra mobile e matita di un colore che riprende qualche dettaglio dell’outfit che rende il look più chic e simpatico.

PHOTO CREDITS PINTEREST @THECUTLIFE

PHOTO CREDITS PINTEREST @THECUTLIFE

5) Tornerà l’uso imponente di eyeliner e kajal, tanto che gli occhi saranno da uno di questi ben delineati sia nella rima interna che in quella infracigliare superiore ed inferiore. Una particolarità? Ispessire la codina esterna per farla notare che vira verso l’alto come un vero cat eye style !

PHOTO CREDITS PINTEREST @MARY

PHOTO CREDITS PINTEREST @MARY

L'articolo 4 make-up trend da non farsi sfuggire per questo 2018 sembra essere il primo su Glamour.it.


+

X

privacy