BEAUTY NEWS

Rossetti mat: i colori top da indossare sulle labbra!

credits falshmag by Pinterest Buongiorno amica! Con il post di oggi parliamo di make up per le nostre labbra. Sì, parliamo di rossetti mat per la precisione. Le ultime tendenze in fatto di rossetti vedono in vetta alla classifica i colori ...

rossetti mat

credits falshmag by Pinterest

Buongiorno amica! Con il post di oggi parliamo di make up per le nostre labbra. Sì, parliamo di rossetti mat per la precisione.

Le ultime tendenze in fatto di rossetti vedono in vetta alla classifica i colori opachi, intesi e corposi. Bellissimi, li adoro! Dopo stagioni e stagioni di gloss, rossetti laccati e  labbra lucidissime, il ritorno del mat è prorompente. Iniziata per la stagione invernale, questa tendenza continua senza sosta anche per la prossima primavera-estate.

Detto questo non ci resta che capire quali tonalità saranno quelle giuste da indossare. Scopriamo i colori proposti da tre dei brand, a mio avviso, tra i più interessanti.

Chanel: i tra i suoi meravigliosi rossetti spicca il rosso caldo opaco Enchanting.

Dior: le labbra di Dior si tingono di rosa e tra i colori opachi da non perdere c’è il 102 Matte Raspberry

Dolce & Gabbana: la collezione ha tre colori mat da urlo che sono Peony 130 (nude peonia) Ibiscus 510 (rosso ibisco) e Dolce Orchid (viola orchidea)

Vi consiglio di correre a scoprirli, sono veramente meravigliosi!

E’ comunque chiara la linea dei colori da scegliere: saranno top tutte le tonalità dal nude ai rosa più intensi, ovviamente  il rosso che è sempre un must che non passa mai di moda!

A chi sta bene il rossetto mat?

I colori mat possono essere indossati da tutte perché stanno bene a tutte. Ovviamente la tonalità dovrà essere scelta con cura, in sintonia con il nostro incarnato. Non  avere timore delle texture opache perchè le nuove formule con le quali sono creati questi rossetti mantengono morbide ed idratate le labbra a lungo.

Il rossetto è il più femminile tra i prodotti make up, tu lo utilizzi spesso? Io non posso uscire di casa senza! Cosa ne pensi di questa tendenza mat? Fammi sapere e ricorda che ti aspetto anche sul mio fashion blog!

rossetti mat

credit instagram.com by Pintetrest

L'articolo Rossetti mat: i colori top da indossare sulle labbra! sembra essere il primo su Glamour.it.


+

X

privacy