BEAUTY NEWS

Trend Primavera-Estate 18: Accessori in PVC

E così anche la moda sdogana (finalmente) il PVC. Considerato fino a ieri esteticamente brutto e totalmente out of fashion, la gomma nella versione trasparente ritorna ad essere protagonista sulle passerelle della primavera-estate 18. Se s ...

E così anche la moda sdogana (finalmente) il PVC. Considerato fino a ieri esteticamente brutto e totalmente out of fashion, la gomma nella versione trasparente ritorna ad essere protagonista sulle passerelle della primavera-estate 18.

Se siete una vera fashion victim che non rinuncia all’ultima scarpa feticcio, alla it-bag del momento o al cappellino must-have o a avete già sfogliato la nostra gallery dedicata agli abiti in pvc e ne siete totalmente innamorate, sarà difficile questa primavera-estate 18 non voler indossare almeno uno di questi accessori o…perché no…tutti assieme. Del resto Chanel docet in fatto di tendenze. E così la maison della doppia C fa sfilare sopra i classici tailleur capellini da turista, mantelline per proteggersi dalla pioggia e i super cuissard waterproof già super instagrammati. Neanche la storica 2.55 si salva da questa rivoluzione e tanto meno le maxi bag con catena in tutte le nuances dell’acqua: dallo smeraldo, al turchese fino all’acquamarina.

In versione mini o maxi le cinture firmate Tibi, mentre Valentino punta su borse gommate tempestate di studs.

Sandali granchietti che ci ricordano immediatamente le nostre estati spensierate sugli scogli per Simone Rocha che li impreziosire con perle e strass, mentre Off-White ricopre le classiche decolleteés con un velo di plastica trasparente per preservarle da pioggia e intemperie…l’idea sexy da indossare sotto i temporali estivi!

L'articolo Trend Primavera-Estate 18: Accessori in PVC sembra essere il primo su Vogue.it.


+

X

privacy