BEAUTY NEWS

London Fashion Week: ristoranti, bakery, cafè e boutique di Londra perfette per Instagram

La London Fashion Week è cominciata. Le collezioni Autunno Inverno 2018-19 sono approdate a Londra insieme agli addetti ai lavori, agli influencer e, perché no, agli appassionati di moda. Se siete in città in questo periodo e siete degl ...

La London Fashion Week è cominciata. Le collezioni Autunno Inverno 2018-19 sono approdate a Londra insieme agli addetti ai lavori, agli influencer e, perché no, agli appassionati di moda. Se siete in città in questo periodo e siete degli amanti del bello, nonché degli insta-lover, ecco per voi 5 luoghi – ristoranti, bakery, cafè e boutique – da non perdere, perfetti per Instagram e segnalati da Vogue Uk.

Sketch London: si trova in Conduit Street, Mayfair, e se amate il pink proprio non potete perdervelo visto che questo colore domina nella sala. Per un drink, un pranzo o una cena – stellate – ma anche per un tè. (9 Conduit St, Mayfair).

Peggy Porschen: adorate i cupcake e le torte e i dolci inglesi? Allora non potete non fare tappa qui. Oltre a deliziare il vostro palato, delizierete anche i vostri occhi vista la grande attenzione che viene dedicata al lato estetico e visto che siederete tra i fiori colorati che decorano l’edificio. (16 Ebury St, Belgravia).

Biscuiteers: il tempio dei biscotti, definita una ‘luxury biscuit boutique’. L’incantevole stile del luogo vi riporterà indietro nel tempo. Il punto forte? C’è un cookie per ogni occasione e tante creazioni sono dedicate al fashion world. (13 Northcote Rd, Clapham).

Petersham Nurseries: uno spazio verde in città. Un luogo magico con una selezione di oggetti per la casa davvero unica. E, all’interno di questo spazio, a breve apriranno due ristoranti: La Goccia e The Petersham. Siamo certi che le pietanze saranno altrettanto perfette per i vostri scatti. (27-31 King St).

Pennethorne’s: nel cuore della Somerset House questa location esclusiva dallo stile raffinato accoglie ogni giorno i visitatori dell’edificio – ma non solo – con i suoi ottimi caffè, i suoi cocktail e le sue proposte gastronomiche a prova di click. (Somerset House).

Guardate la gallery dedicata a questi incantevole luoghi perfetti per Instagram.

L'articolo London Fashion Week: ristoranti, bakery, cafè e boutique di Londra perfette per Instagram sembra essere il primo su Vogue.it.


+

X

privacy