BEAUTY NEWS

La Martina lancia Fair Play con un grande evento

“Sacrificio, gioco duro, competizione. Il gioco del polo è anche questo. I giocatori sono avversari sul campo ma una grande famiglia subito dopo il match”. Partendo da questo concept La Martina ha realizzato la sua nuova imperdibile c ...

“Sacrificio, gioco duro, competizione. Il gioco del polo è anche questo. I giocatori sono avversari sul campo ma una grande famiglia subito dopo il match”. Partendo da questo concept La Martina ha realizzato la sua nuova imperdibile collezione d’ispirazione urban-street: Fair Play. Dietro la creatività del progetto ci sono ben tre nomi: Danilo Paura, Jacopo Pozzati e Leonardo Colacicco. Insieme, i tre designer hanno dato vita a una combinazione perfetta tra l’heritage La Martina e la nuova visione dall’animo Streetwear.
 
“In una stagione che rimescola le tradizionali gerarchie tra fashion e streetwear e le distinzioni di ruolo”, spiega Enrico Roselli, Ceo La Martina, “abbiamo tradotto il lifestyle del brand in una capsule iconica, portandolo verso una compiuta maturità stilistica, senza però perdere la capacità di stupire che da sempre è il nostro marchio di fabbrica”.
 
Tra i capi della collezione – composta da 18 capi ‘no season’, alcuni dei quali genderless – ci sono tees, hoodies e tracksuits in felpa, maglioni, pantaloni con bande colorate e grafica Fair Play o decorati con i patch storici del brand. L’iconica polo è realizzata in jersey pesante in toni brillanti e multicolor.
 
E un progetto tanto importante non poteva che essere celebrato al massimo. La Martina presenterà Fair Play il 23 febbraio, durante la Milano Fashion Week, con un party esclusivo. Un grande evento che si terrà al Teatro Manzoni e che vedrà anche la performance del celebre cantante R&B Ne-Yo.
 
Siete pronti a prendervi parte e a entrare nel nuovo mood Street firmato La Martina?

L'articolo La Martina lancia Fair Play con un grande evento sembra essere il primo su Vogue.it.


+

X

privacy