BEAUTY NEWS

Capelli uomo 2018: tutte le tendenze di stagione

photo credit pinterest Alice Cerea Dimentichiamo per qualche minuto il mondo femminile e lasciamoci conquistare dai capelli uomo 2018. Dopo aver scoperto insieme i trend moda uomo 2018 oggi ci concentriamo sui tagli per capelli da con ...

capelli uomo (1)

photo credit pinterest Alice Cerea

Dimentichiamo per qualche minuto il mondo femminile e lasciamoci conquistare dai capelli uomo 2018. Dopo aver scoperto insieme i trend moda uomo 2018 oggi ci concentriamo sui tagli per capelli da consigliare ai nostri uomini per renderli bellissimi e alla moda!

Qui trovate la GUIDA UFFICIALE AI CAPELLI PER UOMO 2018 con tantissimi consigli utili e immagini d’ispirazione per tutti i gusti e le età.

Passiamo ora al dettaglio, quale sarà il colore più cool di stagione? E il taglio? Quali lunghezze saranno al top di tutte le classifiche?

Tra tutti i tagli uomo di tendenza per il 2018 in vetta a tutte le classifiche arriva il doppio taglio nella sua versione più curata: una barba accennata, una rasatura laterale moderata e un ciuffo superiore tra i 5 e i 9 cm. Qui trovate una raccolta di tagli maschili.

Per i più hipster e gli amanti dello stile originale e vintage qui una raccolta di capelli e barba hipster a cui ispirarsi.

capelli uomo (6)

photo credit pinterest Alice Cerea

Che ne dite? Avete avvistato il vostro taglio preferito? Se la risposta è no qui trovate tutti i tagli maschili più cool e qualche consiglio su come vestirsi bene uomo.

L’appuntamento è sul canale youtube con tantissimi consigli utili, video con tutti i tagli di moda e non solo, alla prossima!

L'articolo Capelli uomo 2018: tutte le tendenze di stagione sembra essere il primo su Glamour.it.


+

X

privacy