BEAUTY NEWS

Le labbra naturali di tendenza per la PE 2018

'; Sfoglia gallery {{imageCount}} immaginiimmagine ...

';
Sfoglia gallery {{imageCount}} immaginiimmagine

Le infinite declinazioni del nude, dallo smalto al blush, negli ultimi tempi sono state protagoniste assolute dell’universo beauty. Hanno sbaragliato le nuance più accese e colori eccentrici riempiendo la nostra trousse di beige, pesca, crema e rosa pallidi.  Anche per la prossima primavera estate la bocca al naturale si riconferma un trend importante, ma in versione inedita:  il rossetto tradizionale cede la scena a texture setose come balm o olii colorati che rendono la bocca polposa e idratata con appena un velo di colore.

Un look ipernaturale e glowy, dalla pelle appena truccata alla scelta di tonalità sheer come acquerelli per il resto del viso. Insomma è il classico make-up vedo non vedo, che punta a dare al viso un aspetto sano e fresco più che a correggere l’incarnato con un arsenale di prodotti diversi e dove l’icona di riferimento è più Jane Birkin che Kim Kardashian.

Sulle passerelle Chloé, Dior, Bottega Veneta e Alberta Ferretti hanno interpretato alla perfezione questo mood proponendo look moderni e molto chic realizzati applicando pochi prodotti multitasking. Uno dei quali è sicuramente il balsamo idratante: basta stenderlo all-over su guance e occhi (proprio come fa Naomi Watts  in un video recente in cui mostra il suo rituale di bellezza) per dare colore, idratazione e luminosità alla pelle.

 

L'articolo Le labbra naturali di tendenza per la PE 2018 sembra essere il primo su Glamour.it.


+

X

privacy