BEAUTY NEWS

Piega perfetta, i segreti rivelati dagli hair stylist delle star

Una differenza tra noi e le star? Loro non si fanno i capelli da sole, per esempio. Ma, grazie ai loro hair stylist, possiamo usufruire anche noi di qualche tip per sfoggiare chiome da red carpet. QUASI TUTTE LE STAR INDOSSANO LE EXTENSION ...

Una differenza tra noi e le star? Loro non si fanno i capelli da sole, per esempio. Ma, grazie ai loro hair stylist, possiamo usufruire anche noi di qualche tip per sfoggiare chiome da red carpet.

QUASI TUTTE LE STAR INDOSSANO LE EXTENSION Ci sono ma non si vedono. Il modo più semplice di usarle, ha detto ad Harper’s Bazaar Lona Vigi, hair stylist di Reese Whiterspon, è nasconderle furbescamente nelle acconciature come chignon, trecce e code per dare volume extra e più corpo ai capelli.

26227126_135209663952133_64

Lo stesso trick lo ha rivelato anche Chad Wood, hair stylist di Olivia Munn. Lei usa le extension per far durare le onde all night long perché aggiungono texture e spessore ai capelli naturali.

KIT DI SOPRAVVIVENZA Lacca in formata borsetta e forcine. Sono gli unici tool che servono veramente per passare dall’aperitivo, alla cena al drink indenni. «La chiave è la manutenzione», parola di Lona Vigi.

I BIGODINI A CALDO SONO MOLTO ATTUALI Non avete tempo di fare la piega da capo? Per dare volume dimenticatevi dello shampoo secco e tirate fuori dall’armadio della nonna i bigodini a caldo. Mentre vi truccate li tenete su 10 minuti e ridanno corpo e forma allo styling. Fissate il tutto con la lacca.

DIRTY HAIR DON’T CARE GettyImages-663896334Molte star vanno sul red carpet con i capelli sporchi, trasformati in wet look dall’alto cool factor. Cera e gel sono i prodotti mai più senza di Lona Vigi. «Dividete i capelli in 3 sezioni orizzontali, e lavorateli dalle radici alle punte con la cera, poi arrotolate le ciocche per dare un look wavy, spruzzate dell’acqua e poi usate il gel per sigillare le onde. Il tutto con le mani».

MOUSSE E ANCORA MOUSSE I prodotti per lo styling da applicare sui capelli umidi sono tutto per una piega long lasting. Lona Vigi la distribuisce addirittura due volte ribagnando i capelli e poi asciugandoli di nuovo.

ONDE POLISHED

GettyImages-927313666 Avete presente le onde pulite e a forma di S sfoggiate da Margot Robbie per la notte degli Oscar 2018? La sua hair stylist Bryce Scarlett le ha asciugato i capelli avvolgendoli intorno alla testa e passando il phon in tutte le direzioni sulle singole ciocche.

L'articolo Piega perfetta, i segreti rivelati dagli hair stylist delle star sembra essere il primo su Glamour.it.


+

X

privacy