BEAUTY NEWS

Lo strano tool beauty usato sul viso dalle star per prepararsi al red carpet

Pelle effetto glow? Sul red carpet è d’obbligo, soprattutto se si parla di notte degli Oscar. La facialist delle star Jamie Sherrill, che ha tra le sue clienti Jessica Alba e Emily Ratajkowski  ha rivelato qual è la sua ossessione ...

Pelle effetto glow? Sul red carpet è d’obbligo, soprattutto se si parla di notte degli Oscar. La facialist delle star Jamie Sherrill, che ha tra le sue clienti Jessica Alba e Emily Ratajkowski  ha rivelato qual è la sua ossessione bauty in fatto di skincare. Si chiama Instant Uplift Facial Firming Beauty Tool  ed è il tool che consiglia alle sue clienti stellari prima dei grandi eventi. Si tratta di un particolare facial roller con 24 pietre tormaline da passare sul viso per circa 10 minuti.

nur015_nursejamie_upliftfac

Jamie Sherrill ha raccontato a Elle che il suo trattamento signature include radiofrequenza, il massaggio con questo rullo viola per infondere meglio i principi attivi del complesso botanico EGF. Il risultato? Una pelle radiosa e tonica.

L'articolo Lo strano tool beauty usato sul viso dalle star per prepararsi al red carpet sembra essere il primo su Glamour.it.


+

X

privacy