BEAUTY NEWS

Glitter nail art: unghie brillanti per la prossima Primavera!

photo credit- Lelle Buongiorno cara amica, finalmente la primavera è sempre più vicina. Oggi, con questo post, voglio continuare a parlare di tendenze unghie per questa meravigliosa stagione ormai alle porte! Abbiamo già capito dal post ...

glitter nail art

photo credit- Lelle

Buongiorno cara amica, finalmente la primavera è sempre più vicina. Oggi, con questo post, voglio continuare a parlare di tendenze unghie per questa meravigliosa stagione ormai alle porte!

Abbiamo già capito dal post precedente che il rosa in tutte le sue sfumature sarà il colore protagonista per la nostra manicure nei prossimi mesi, ma per rendere ancora più interessante l’aspetto delle nostre unghie cosa dobbiamo aspettarci? Te lo dico io, un tocco di luce è in arrivo!

Sì, la glitter nail art sarà una tendenza beauty da tenere in grande considerazione nelle prossime settimane e che trovo molto interessante.

Come possiamo applicare nel giusto modo i glitter alle nostre unghie e per quali occasioni sono più adatti?

Se hai paura di esagerare e non ti piace l’effetto troppo appariscente, puoi trovare smalti glitter più delicati, con al loro interno micro brillantini, che ti doneranno un effetto luminoso molto chic che potrà essere perfetto anche per occasioni importanti, come un matrimonio ad esempio.

Se invece ti piace un effetto super brillante ed appariscente opta per smalti con brillantini dalle dimensioni maggiori, dall’effetto pieno e luminoso. Per un risultato davvero al top puoi anche utilizzare della polvere di glitter che si attacca al primo strato di smalto che andrai ad applicare e che dovrai fissare con un top coat.

Puoi indossare il tuo smalto glitterato preferito in diversi modi. Su tutte le dita per un look che non passa inosservato oppure alternare un’unghia glitter ed una dipinta con lo smalto classico del colore che più ti piace per un risultato decisamente più soft.

Amica non ci resta che provare anche questa brillante proposta è il caso di dire! Io ci provo e tu?

Ora ti saluto, ti aspetto qui su Glamour al prossimo post e anche sul mio fashion blog! Ti mando un grande bacio!!!

glitter nail art

photo credit pinterest- stylestime.net

L'articolo Glitter nail art: unghie brillanti per la prossima Primavera! sembra essere il primo su Glamour.it.


+

X

privacy