BEAUTY NEWS

Capelli in primavera: il colore si ispira alla frutta

Fruit Juice Hair. La nuova tendenza colore capelli si chiama così ed è in perfetta sintonia con la stagione primaverile incombente. Si tratta di un mix di colori che richiamano la frutta di stagione, come è facile immaginare: pesca, fra ...

2018-03-12

Fruit Juice Hair. La nuova tendenza colore capelli si chiama così ed è in perfetta sintonia con la stagione primaverile incombente. Si tratta di un mix di colori che richiamano la frutta di stagione, come è facile immaginare: pesca, fragola, uva… tutte unite in una sorta di frullato.

Ideatrice del nuovo hair color, l’hair stylist Alisha McAlister che, ovviamente, ha postato su Instagram il nuovo colore commentandolo così: “Non sono sicura di come chiamarlo! È un mix di colori derivati dalla frutta e miscelati “. Pare che l’idea originaria prevedesse una base e una tonalizzazione, ma quando la cliente ha insistito non dicendosi soddisfatta del risultato e chiedendo “qualcosa di diverso”, allora dice di aver mescolato le varie tonalità fino a ottenere questa nuance fruttata.

Dobbiamo dunque dire addio a Foliage, Opal Hair e Wine Hair?

L'articolo Capelli in primavera: il colore si ispira alla frutta sembra essere il primo su Glamour.it.


+

privacy policy