BEAUTY NEWS

Coda alta, il look salva tempo!

La coda alta può diventare la protagonista del vostro beauty look anche abbinato ad un make-up naturale, con un velo di illuminante, mascara e rossetto nude. Ecco qualche ispirazione e come ottenere una coda alta perfetta! Photo Credit Pin ...

La coda alta può diventare la protagonista del vostro beauty look anche abbinato ad un make-up naturale, con un velo di illuminante, mascara e rossetto nude.

Ecco qualche ispirazione e come ottenere una coda alta perfetta!
e5376704bf1c876f62a2fe5286ef54a5

Photo Credit Pinterest

Il primo look è la coda alta tirata, liscia e ordinata, come quella di Ariana Grande. Basta raccogliere i capelli sopra la nuca, pettinando la parte davanti dell’acconciatura con un po’ di gel, si fissano i capelli con un elastico ed è fatta! Per mantenerla perfetta potete passare la piastra lungo la coda e completare con una spruzzata di lacca.

E quell’effetto elastico realizzato con i capelli? Semplice, una volta completata l’acconciatura, prendete una ciocca e avvolgetela intorno, poi fissatela con una forcina, possibilmente sotto alla coda.

275a1fab31223c0ae71a672124ae02f6

Photo Credit Pinterest

Per le amanti dei look morbidi e romantici, ecco la coda alta nella variante posh ponytail! Leggermente bombata e cotonata sopra, una coda leggermente mossa, e se avete il ciuffo, no problem! Potete lasciarlo a incorniciare il viso come in foto!

d56e1e19eb3064c6de63476dbfe0fe31

Photo Credit Pinterest

L’ultima ispirazione è la coda alta con treccia, come questa sfoggiata da Blake Lively. Anche qui il look è ordinato ma naturale, una coda alta che potete mantenere tale fissandola con qualche forcina se avete capelli lunghi (e quindi pesanti!) e infine intrecciare in una morbida acconciatura. L’effetto è molto naturale e perfetto per l’estate!

A voi piace la coda alta? Conoscete altri trucchi per avere una coda alta perfetta? Fatemelo sapere qui oppure sul mio profilo Instagram! :)

L'articolo Coda alta, il look salva tempo! sembra essere il primo su Glamour.it.


+

X

privacy