BEAUTY NEWS

Da Rosie Huntington-Whiteley a Zendaya: i look delle star con la Burberry Belt Bag

La cintura, la morbidezza della pelle ispirata ai movimenti della gabardine. Gli inconfondibili elementi dell’iconico trench coat Burberry sono stati ripresi e riportati sull’ultima it bag del brand. Si chiama Belt Bag e i suoi avvis ...

La cintura, la morbidezza della pelle ispirata ai movimenti della gabardine. Gli inconfondibili elementi dell’iconico trench coat Burberry sono stati ripresi e riportati sull’ultima it bag del brand. Si chiama Belt Bag e i suoi avvistamenti nel favoloso mondo delle star sono già numerosi.

L’ha sfoggiata Rosie Huntington-Whiteley in più occasioni, l’ha scelta Naomi Watts per le sfilate, l’hanno indossata Zendaya Coleman e Kate Mara per i loro ‘airport look’.

Perfetta per ogni stile e occasione, la Belt Bag di Burberry è declinata in due misure e, solo per un periodo limitato di tempo, includerà una cintura a contrasto da alternare a quella tono su tono.

Guardate la gallery con ‘click to shop’ dedicata alla Belt Bag di Burberry.

L'articolo Da Rosie Huntington-Whiteley a Zendaya: i look delle star con la Burberry Belt Bag sembra essere il primo su Vogue.it.


+

X

privacy