BEAUTY NEWS

Beyoncé conferma su Instagram il tour OTR II insieme a Jay-Z

Arriva sul profilo Instagram di Beyoncé, la conferma del tour OTR II insieme a Jay-Z. I rumors di un possibile tour di coppia erano iniziati già da una settimana, ed ecco puntuale il teaser del nuovo tour On The Road II con i due artisti ...

Arriva sul profilo Instagram di Beyoncé, la conferma del tour OTR II insieme a Jay-Z. I rumors di un possibile tour di coppia erano iniziati già da una settimana, ed ecco puntuale il teaser del nuovo tour On The Road II con i due artisti protagonisti di un video sulle note dell’iconico brano di Alton Ellis e Hortense Ellis “I’m Still In Love With You Girl” (Sono ancora innamorato di te).

Una dichiarazione d’amore tra Jay-Z e Beyoncé che, nonostante tutte le difficolta e le turbolenze nella loro vita di coppia, rimangono inseparabili, adesso anche nel lavoro con nuovo tour insieme.

Una scelta responsabile da parte dei due artisti, genitori di Blue Ivy e ai gemelli Sir e Rumi, che pochi mesi fa, a novembre 2017, avevano quasi interrotto la loro relazione per un tradimento confessato da Jay-Z.

E quale modo migliore di festeggiare un anniversario importante per la coppia Beyoncé e Jay-Z che 10 anni fa, il 4 aprile 2008, si era unita in matrimonio.

I biglietti del tour di coppia OTR II saranno in prevendita da mercoledì 14 aprile sul sito ufficiale di Beyoncé.

Torna su questa pagina per tutti gli aggiornamenti sul tour di Beyoncé e Jay-Z.

L'articolo Beyoncé conferma su Instagram il tour OTR II insieme a Jay-Z sembra essere il primo su Vogue.it.


+

privacy policy