BEAUTY NEWS

Fashion Film Festival Milano 2018: aperte le iscrizioni

Il Fashion Film Festival Milano apre ufficialmente le sue porte. Da oggi, 12 marzo, al 15 maggio il fashion film festival più importante d’Italia creato da Constanza Cavalli Etro apre le iscrizioni che, come da tradizione, sono compl ...

Il Fashion Film Festival Milano apre ufficialmente le sue porte. Da oggi, 12 marzo, al 15 maggio il fashion film festival più importante d’Italia creato da Constanza Cavalli Etro apre le iscrizioni che, come da tradizione, sono completamente gratuite. Grandi maison e giovani talenti, registi affermati ed esordi promettenti: il FFFM, giunto alla sua quinta edizione, mantiene fede alla sua anima di incubatore di talenti.

Le categorie in concorso quest’anno saranno, come sempre, Best Documentary, Best Experimental Fashion Film, Best New Designer or Brand, Best New Director, Best New Italian Fashion Film, Best New Fashion Film, Best Fashion Film, Best Director, Best Photography, Best Editing, Best Music, Best Production a cui si aggiungerà, come novità 2018, la categoria “Best Green Fashion Film” che premierà il miglior fashion film che rappresenti una realtà sostenibile nel panorama internazionale.

Confermato anche il progetto #FFFMILANOFORWOMEN volto a valorizzare il talento femminile declinato nei settori moda, cinema e arte. Per iscriversi al festival basterà iscrivere il proprio fashion film sul sito www.fffmilano.com.

L'articolo Fashion Film Festival Milano 2018: aperte le iscrizioni sembra essere il primo su Vogue.it.


+

X

privacy