BEAUTY NEWS

Khloé Kardashian: Baby Shower in rosa

Baby Shower tutto in rosa per Khloé Kardashian. La famiglia più seguita degli Stati Uniti d’America si è riunita per celebrare l’arrivo imminente della nuova arrivata di casa Jenner-Kardashian: un baby shower (il tradizione r ...

Baby Shower tutto in rosa per Khloé Kardashian.

La famiglia più seguita degli Stati Uniti d’America si è riunita per celebrare l’arrivo imminente della nuova arrivata di casa Jenner-Kardashian: un baby shower (il tradizione ritrovo degli amici in occasione dell’arrivo di un bambino) in pink che ha visto protagonista Khloé e Tristan che hanno dato vita a una festa dall’atmosfera magica: palloncini, rose e giganteschi animali “fioriti” per un incontro memorabile al Grand Ballroom di Los Angeles.

Non sono ovviamente mancate le fotografie che la famiglia ha condiviso sui rispettivi profili social, cogliendo anche l’occasione, come nel caso di Kylie Jenner, di rimarcare l’affetto per le sorelle. Scoprite con noi gli scatti del baby shower in pink di Khloe in attesa di poter dire anche noi, con gioia, “Welcome Baby Thompson!”.

L'articolo Khloé Kardashian: Baby Shower in rosa sembra essere il primo su Vogue.it.


+

privacy policy