BEAUTY NEWS

Meghan Markle Look: i capi preferiti della fidanzata di Harry da comprare subito

Tutto quello che indossa, in poche ore, è sold out: si tratta dell’effetto Meghan Markle, che a quanto pare travolge tutti i brand sfoggiati dalla futura moglie del Principe Harry. Eh già, lo stile dell’attrice americana prota ...

Tutto quello che indossa, in poche ore, è sold out: si tratta dell’effetto Meghan Markle, che a quanto pare travolge tutti i brand sfoggiati dalla futura moglie del Principe Harry. Eh già, lo stile dell’attrice americana protagonista del legal drama americano Suits vanta già parecchie fan in tutto il mondo. Pronte ad acquistare qualsiasi cosa Miss Markle indossi, meglio ancora se paparazzata durante un’uscita ufficiale con il dolce Harry.

Per esempio: ricordate il Looker Ankle Fray Love Gun di Mother? Meghan lo ha indossato per la prima uscita pubblica agli Invictus Games 2017 di Toronto. Lo skinny a vita media – croppato alla caviglia, con orli tagliati a vivo e una rottura sul ginocchio – ha avuto un tale successo da registrare un sold out immediato ed essere ora riconosciuto come “Meghan Markle jeans”. Fortuna che dal 16 marzo il modello sarà nuovamente disponibile su motherdenim.com, dove la lista di attesa conta oltre 400 persone.

Stessa storia per la borsa bicolor di Strathberry e per i vari cappottini sfoggiati durante l’inverno, firmati Smythe, Sentaler e Line The Label. L’ultimo in ordine di apparizione ovvero il delizioso modello navy e revers bianco di J.Crew, sfoggiato qualche giorno fa a Birmingham in occasione della Giornata internazionale della donna, è terminato in un paio di giorni. A conferma che l’ossessione per Meghan, ormai, pare inarrestabile.

Dunque, se il suo stile effortless chic alla fine ha conquistato anche voi, sfogliate la nostra gallery Click To Shop e scoprite se il vostro capo preferito è ancora in vendita, potrebbe essere il vostro giorno fortunato.

20 photosView Gallery
photographed by Courtesy press office

L'articolo Meghan Markle Look: i capi preferiti della fidanzata di Harry da comprare subito sembra essere il primo su Vogue.it.


+

privacy policy