BEAUTY NEWS

Holi Saloni Photo Diary by Saskia Lawaks

Appuntamento a Udaipur, in Rajasthan, per la celebrazione in chiave fashion di Holi, la tradizionale festa della primavera. Invitati dalla designer Saloni Lodha, avventuosi viaggiatori del mondo della moda sono arrivati in India da tutto il ...

Appuntamento a Udaipur, in Rajasthan, per la celebrazione in chiave fashion di Holi, la tradizionale festa della primavera. Invitati dalla designer Saloni Lodha, avventuosi viaggiatori del mondo della moda sono arrivati in India da tutto il mondo, e sono stati fotografati da Saskia Lawaks.

“Ho sempre voluto condividere questa tradizione con gli amici”, ha detto Saloni, “di tutti i festival indiani, Holi è quello a me più caro, perché è una fortissima espressione di vita, peina di colori e divertimento”. Tra gli ospiti: Dree Hemingway, Eugenie Niarchos, Margherita Missoni, Jessica Hart, Caroline Issa, Peter Dundas, Edgardo Osorio, Martha Ward and Phillip Lim.

La tre giorni di festeggiamenti è iniziata con una cena di gala, dove le invitate hanno sfoggiato abiti di Saloni, realizzati apposta per l’occasione, e abbinati a gioielli Ampali. Una selezione dei capi di questa collezione sarà prossimamente in vendita in esclusiva da Saks e su Matchesfashion.com.

Foto di Saskia Lawaks

L'articolo Holi Saloni Photo Diary by Saskia Lawaks sembra essere il primo su Vogue.it.


+

privacy policy