BEAUTY NEWS

Family portraits by Hugo Volrath and Elettra Simos

La nostra ricerca è partita dall’osservazione delle foto di famiglia: le pose, gli abiti e anche il luogo in cui sono state scattate ci hanno molto influenzato. Molte erano immagini scattate quando la fotografia era appena nata ma anche ...

La nostra ricerca è partita dall’osservazione delle foto di famiglia: le pose, gli abiti e anche il luogo in cui sono state scattate ci hanno molto influenzato. Molte erano immagini scattate quando la fotografia era appena nata ma anche scatti più contemporanei realizzati negli ultimi 30 anni, e abbiamo notato la loro evoluzione e il linguaggio che si è sviluppato fra macchina e soggetto. Nello shooting ci sono tre donne nelle fasi liminali di una sorta di cerimonia,  con particolare enfasi sulla loro attesa e immobilità prima dell’evento.

Fotografo: Hugo Volrath Hugo Volrath è un fotografo e designer  che vive e lavora a Londra.

Stylist: Elettra Simos Elettra Simos è una stylist che vive e lavora a Milano. Elettra è italo-greca, è nata a Torino e vive a Milano dagli anni dell’università. Finiti gli studi, ha iniziato a lavorare per Lurve Magazine.

TEAM CREDITS Photographer: Hugo Volrath Stylist: Elettra Simos Hair: Shaun Macintosh using Bumble and Bumble Make up: Claire Urquhart using Mac Cosmetics Casting: Fern Bain Smith Models: Riyam Salim, Abigail Hart & Anita Ricci

FASHION CREDIT Ashley Williams, Belize, Contessa Miseria Archivio, Magda Butrym, Molly Goddard (finalista al LVMH Prize), Mother of Pearls, Preen Line, Rue St, Ryan Lo, Simone Rocha, Slim Barrett, Toga Pulla.

L'articolo Family portraits by Hugo Volrath and Elettra Simos sembra essere il primo su Vogue.it.


+

privacy policy