BEAUTY NEWS

Burnt caramel hair: il nuovo trend per chi ha i capelli castani

Tenete a mente la parola “caramel” per la nuova stagione, perché sarà il modo più naturale e trendy di illuminare i capelli castani che quest’anno, merito un po’ di Meghan Markle, hanno rubato la scena ai biondi. ...

Tenete a mente la parola “caramel” per la nuova stagione, perché sarà il modo più naturale e trendy di illuminare i capelli castani che quest’anno, merito un po’ di Meghan Markle, hanno rubato la scena ai biondi.

L’esatto colore da ottenere con la tecnica del balayage è il burnt caramel, ovvero la nuance dello zucchero caramellato. Un biondo/castano caldo che ravviva e dà luce attraverso highlights molto naturali.

Anche Clio MakeUp ha inaugurato la primavera in anticipo con schiariture burnt caramel, un mix tra caramello e cioccolato dall’effeto dorato che si abbinano bene alla sua base castana.

Senza-titolo-1

Durante il VanityFair Oscar Party anche Alessandra Ambrosio e Kate Beckinsale hanno sfoggiato la shade perfetta di burnt caramel hair.

Senza-titolo-3

Meghan Markle e i suoi riflessi più chiari impercettibili sono l’esempio perfetto della tendenza brunette per la primavera che si ispira al nude del make-up: ovvero correggere senza farsi notare.

spl1662439_012(2)

L'articolo Burnt caramel hair: il nuovo trend per chi ha i capelli castani sembra essere il primo su Glamour.it.


+

privacy policy