BEAUTY NEWS

Capelli con i colori della frutta, ecco come farli durare di più. Lo shampoo? Una volta a settimana

Quello della foto è il colore che si ispira a un sorbetto ai frutti rossi, creato dall’hair stylist Amber Lloyd, che ha un salone a Houston. Un mix di corallo, rosa e viola, ottenuto con un complesso procedimento in due step. LLoyd h ...

Quello della foto è il colore che si ispira a un sorbetto ai frutti rossi, creato dall’hair stylist Amber Lloyd, che ha un salone a Houston. Un mix di corallo, rosa e viola, ottenuto con un complesso procedimento in due step. LLoyd ha rivelato alla rivista Allure i suoi consigli per far durare di più il colore. Tutto dipende dalla cura a casa, visto che questo tipo di colorazione richiede una mantenzione particolare. L’hairstylist consiglia di fare lo shampoo una o al massimo due volte a settimana con prodotti ad hoc per capelli colorati e di usare acqua fredda o tiepieda, ma mai calda. Anche l’utilizzo delle fonti di calore come phon e piastra va limitato al massimo, e l’applicazione di un termoprotettore che crea un film sulla cuticola del capello è indispensabile.

L'articolo Capelli con i colori della frutta, ecco come farli durare di più. Lo shampoo? Una volta a settimana sembra essere il primo su Glamour.it.


+

privacy policy