BEAUTY NEWS

Arriva un nuovo magazine per le accessory-lovers

Un paio di scarpe nuove non può risanare un cuore spezzato o farci passare l’emicrania, ma di certo può regalarci un bel sorriso. Noi donne conosciamo bene i super poteri degli accessori. Ci sono borse che diventano #bff (Best Frie ...

mag accessory

Un paio di scarpe nuove non può risanare un cuore spezzato o farci passare l’emicrania, ma di certo può regalarci un bel sorriso. Noi donne conosciamo bene i super poteri degli accessori. Ci sono borse che diventano #bff (Best Friends Forever), gioielli che sono senza dubbio talismani, scarpe che vengono risuolate più e più volte pur di non farle sparire nel dimenticatoio. Se anche voi fate parte di questa categoria, ora non potete farvi sfuggire il nuovo magazine Condé Nast MAGaccessory, interamente dedicato al mondo degli accessori. Diretto da Elisabetta Barracchia e rivolto a un parterre internazionale grazie ai testi bilingue, è una nuova formula editoriale con contenuti aspirazionali e ispirazionali per stimolare la creatività. Per questo motivo sono stati coinvolti illustratori, artisti del collage, grandi maestri e giovani talenti della fotografia. A ogni uscita la testata cambierà il lettering della parola MAG, sorprendendoci di volta in volta. Dentro trovate nuove rubriche in cui si raccontano i trend e i personaggi di spicco ma anche quelli ancora da scoprire. La rubrica “What you need” è un focus sui trend, una guida indispensabile per trasmettere il gusto della scelta mentre “The overview” si focalizza sui brand e su tutto quello che si deve sapere parlando di tendenze. Per chi vuole scoprire gli e-commerce multi brand, monomarca, o dedicati a un particolare settore dell’accessorio c’è la rubrica “Surfing”. Con l’obiettivo di raccontare i maestri conosciuti e riconosciuti del settore e i loro retroscena è nata “Passport”, che permette anche ai giovani talenti di farsi scoprire. Infine, la rubrica “Editor’s pick” svela la hit della stagione eletta dalla redazione.

Il periodico è uscito in edicola per la prima volta mercoledì 7 marzo, in abbinamento al fascicolo 10 di Vanity Fair, ma arriva in uscita singola il 14 marzo e con le copie estero di Vogue Italia di aprile.

Queste le prossime uscite previste per il 2018:

Il numero che uscirà il 19 settembre sarà anche in abbinamento a Vanity Fair n. 37 in edicola il 12 settembre e a Vogue Italia di ottobre (copie estero).

Il numero che uscirà il 14 novembre sarà anche in abbinamento a Vanity Fair n. 45 in edicola il 7 novembre e a Vogue Italia di novembre (copie estero).

Segui Condé Nast MAGaccessory sui social (Facebook e Instagram).

L'articolo Arriva un nuovo magazine per le accessory-lovers sembra essere il primo su Glamour.it.


+

privacy policy