BEAUTY NEWS

Arriva il materassino gonfiabile più cool, maxi e instagrammabile per il 2018

Già l’anno scorso avevamo capito che i materassini gonfiabili sarebbero diventati un trend acchiappalike sui social network. Ma la novità di quest’anno è decisamente la più cool e maxi che si possa immaginare. Il pool float ...

Già l’anno scorso avevamo capito che i materassini gonfiabili sarebbero diventati un trend acchiappalike sui social network. Ma la novità di quest’anno è decisamente la più cool e maxi che si possa immaginare. Il pool float – a forma di fenicottero, pavone o unicorno – diventa infatti xxl e può “ospitare” fino a sei persone. Lo ha inventato il brand Sam’s Club in vista dello Spring Break tanto amato dagli americani, ma il web ne parla già a livello mondiale. Il suo nickname? Personal animal islands, ovvero l’animale-isola personale, che tutti vorremmo in qualche modo possedere. Lo potete acquistare direttamente online e, per quanto sia “ingombrante”, scommettiamo che in molti brameranno di averlo in piscina, di portarlo al mare o, perché no, da usare come divano di design in casa, sul balcone o in ufficio per meeting creativi in totale relax.

L'articolo Arriva il materassino gonfiabile più cool, maxi e instagrammabile per il 2018 sembra essere il primo su Glamour.it.


+

privacy policy