BEAUTY NEWS

Routine capelli last-minute

A volte capita di non avere tempo di fissare un appuntamento dal parrucchiere per rifare il colore e la piega, e di dover essere presentabili in pochi minuti. Ecco perché è necessario avere un asso nella manica – anche più di uno – ...

Enrica Alessi beautyreporter

A volte capita di non avere tempo di fissare un appuntamento dal parrucchiere per rifare il colore e la piega, e di dover essere presentabili in pochi minuti. Ecco perché è necessario avere un asso nella manica – anche più di uno – per affidarci ai prodotti migliori da usare nei momenti frenetici. Oggi vi parlo della mia routine dell’ ultimo minuto, presentandovi i must-have per avere capelli perfetti in pochissimo tempo.

Sotto la doccia utilizzo David Mallett Hair and Body Wash: questo shampoo multifunzione con la sua fragranza al bergamotto è adatto a tutti i tipi di capelli, li idrata e li purifica regalando immediatamente una sensazione di comfort impagabile. E’ eccezionale anche come bagnoschiuma perchè la formulazione è ricca di oli essenziali e priva di solfati, parabeni e siliconi. Dopo lo shampoo, David Mallett Hair Serum: lo applico sui capelli ancora bagnati, su tutte le lunghezze, in modo da far durare la piega più a lungo. Questo siero nutre le fibre dall’interno ed è ideale per avere capelli sempre brillanti e vitali dopo ogni shampoo. Poi, arriva il momento dello styling: spazzolo i capelli con Davines Shine and Definition Master Brush: è la mia spazzola preferita, che pettina e disciplina i capelli, sia da bagnati che da asciutti. E per una piega dell’ ultimo minuto mi aiuta a renderli perfetti, con un risultato impeccabile.

Per completare lo styling Davines Silkening Oil Mist: questo prodotto è un vero must-have. Si tratta di un olio secco molto versatile che rende i capelli più lisci e setosi. Può essere applicato sui capelli bagnati per controllare l’effetto crespo, oppure dopo la piega, per aggiungere un tocco di luminosità e morbidezza. Ma non finisce qui: può succedere che la ricrescita sia visibile, con L’Oreal Ritocco Perfetto il problema è risolto. Si tratta di una colorazione spray che si fonde perfettamente con il colore dei capelli ed è il rimedio più efficace per coprire la ricrescita in pochi minuti. E’ disponibile in dieci tonalità e si applica sui capelli già pettinati. Sono sicura che rimarrete entusiaste del risultato.

E voi cosa usate per un restyling dell’ultimo minuto?

L'articolo Routine capelli last-minute sembra essere il primo su Glamour.it.


+

privacy policy