BEAUTY NEWS

Ogni 10 secondi una donna nel mondo sceglie un prodotto che esiste da più di 20 anni

Il 2018 è l’anno della pelle luminosa che regala forza alla nostra naturale espressione. Ormai lo sappiamo tutte che correttore e illuminante sono i prodotti che aiutano ad avere un aspetto fresco e riposato: l’illuminante viso co ...

Il 2018 è l’anno della pelle luminosa che regala forza alla nostra naturale espressione.

Ormai lo sappiamo tutte che correttore e illuminante sono i prodotti che aiutano ad avere un aspetto fresco e riposato: l’illuminante viso contiene particelle che attirano e riflettono la luce, è questo il suo segreto! Amato dalle celebrities e dai make-up artist, negli ultimi anni è diventato un prodotto diffusissimo che è vietato dimenticare.

Usarlo è semplice, ma i pasticci sono dietro l’angolo, ne abbiamo provati tanti con le 20 ragazze della Social Media Academy Condé Nast: polvere, crema, stick, color correction based, perlati, gold, silver, rose. Alla fine anche noi abbiamo fatto la nostra scelta: tornare alla prima bacchetta magica illuminante lanciata da YSL nel 1992 che continua a concquistare le preferenze delle donne di tutto il mondo: Touche Éclat.

Esiste più di un motivo che vi convincerà a portare sempre con voi questo prodotto.

Per gli OCCHI

A post shared by Barbara Donadio (@barbaradonadio) on Mar 12, 2018 at 9:26am PDT

1. Applicato sulla parte alta degli zigomi dona luminosità allo sguardo mascherando i segni della stanchezza e riducendo le occhiaie. Perfetto per un ritocco last minute che cambia subito il viso.

Schermata 2018-02-28 alle 18.03.33

2. Sotto l’arcata sopraccigliare, definisce lo sguardo e lo ingrandisce. Il classico trucco che c’è ma non si vede, per un effetto occhi di gatto senza eguali.

Per il NASO

Schermata 2018-02-28 alle 18.03.18

3. Sul dorso del naso scolpisce la linea eliminando i più piccoli difetti visivi.

Sulla BOCCA

Schermata 2018-02-28 alle 18.03.40

4. Se applicato ai margini delle labbra crea istantaneamente volume ed è ottimo come sostituto del botox.

Contenuto realizzato da Barbara Donadio per Condé Nast Social Academy.

L'articolo Ogni 10 secondi una donna nel mondo sceglie un prodotto che esiste da più di 20 anni sembra essere il primo su Glamour.it.


+

X

privacy