BEAUTY NEWS

Selena Gomez continua la collaborazione con Coach anche con l’abbigliamento

Continua la collaborazione tra Coach e Selena Gomez. La seconda collezione disegnata da Selena Gomez insieme a Stuart Vevers, direttore creativo di Coach, comprenderà sia abbigliamento che accessori. La collaborazione nata nell’estat ...

Continua la collaborazione tra Coach e Selena Gomez. La seconda collezione disegnata da Selena Gomez insieme a Stuart Vevers, direttore creativo di Coach, comprenderà sia abbigliamento che accessori.

La collaborazione nata nell’estate 2017 aveva visto la cantante alle prese con pellami e colori per reinterpretare alcuni modelli iconici di borse Coach e, visto il successo della prima capsule collection, il sodalizio continua anche con capi di ready-to-wear per il prossimo autunno inverno 2018/19.

Insieme alla conferma, arrivata direttamente sul profilo Instagram di Selena Gomez, è stata svelata anche una prima immagine, con un abito sottoveste in seta e pizzo, un classico delle collezioni Coach, rivisitato in chiave total pink dalla cantante di Fetish, che ha commentato così: “Fam, la mia seconda collezione per Coach includerà anche l’abbigliamento! Sono riconoscente di aver lavorato insieme a Stuart Vevers. Non vedo l’ora di mostrarvela il prossimo autunno. #CoachxSelena #CoachNY”

Fam, my second collection for @coach is going to include clothes! So grateful I got to work on this with @stuartvevers. Can’t wait to show you this fall. #CoachxSelena #CoachNY

Selena Gomez (@selenagomez) on Mar 12, 2018 at 7:14pm PDT

Un look molto simile, firmato Coach, è stato indossato nelle stesse ore da altre due amiche del brand, le modelle e attiviste Adwoa Aboah e Hari Nef, in occasione dell’evento Gurls Talk, in collaborazione proprio con il brand.

women supporting women wearing the same dress at a cocktail party

hari nef (@harinef) on Mar 11, 2018 at 8:19am PDT

Tornate su questa pagina per tutti gli aggiornamenti sulla collaborazione tra Selena Gomez e Coach e le novità sulla seconda collezione.

L'articolo Selena Gomez continua la collaborazione con Coach anche con l’abbigliamento sembra essere il primo su Vogue.it.


+

privacy policy