BEAUTY NEWS

Volume, ricci, onde: 7 acconciature e tagli di capelli per la Primavera-Estate 2018

Soprattutto volume, ricci e onde. Sono queste le direttive de La Biosthétique per i tagli di capelli e le acconciature Primavera/Estate 2018. Il brand celebra una bellezza eccentrica e audacemente femminile nella nuova collezione She’s a ...

Soprattutto volume, ricci e onde. Sono queste le direttive de La Biosthétique per i tagli di capelli e le acconciature Primavera/Estate 2018. Il brand celebra una bellezza eccentrica e audacemente femminile nella nuova collezione She’s a Lady creata da Alexander Dinter, International Creative Director La Biosthétique, e da Andrea Bennett, Creative Color  Director La Biosthétique.

Ecco come realizzare cinque dei sette hair look presentati. Lasciatevi ispirare!

LOOK HAIR  1 – I CONSIGLI DELL’ESPERTO 1. Applicate in maniera mirata Volume Booster sulla  base e poi distribuite Fixateur Mousse su lunghezze e punte. 2. Fonate con una spazzola rotonda 45 mm. 3. Fissate le ciocche appena fonate con una clip per lasciarle raffreddare. 4. Aprite i capelli e date la forma desiderata utilizzando un pettine a denti larghi e spruzzando Volume Powder. La parte superiore della testa deve essere leggermente cotonata. 5. Come finitura, utilizzare un po’ di Molding Spray e lavorate con le dita.

LOOK HAIR  2 – I CONSIGLI DELL’ESPERTO 1. Erogate 2 spruzzi di Curl Protect & Style su una ciocca sottile, di circa 2 cm. 2. Iniziando dalla nuca, avvolgete le ciocche su un ferro arricciante piccolo, continuando a lavorare dal basso verso l’alto. 3. Dopo che i capelli si sono raffreddati, date la forma desiderata con le mani, aprendo i ricci. 4. Spruzzare un po’ di Beach Effect Styling Spray sui capelli, mettendoli in forma con il diffusore per ottenere una texture modellabile e corposa. 5. Utilizzate un po’ di Molding Cream come finish.

LOOK HAIR 3 – I CONSIGLI DELL’ESPERTO 1. Spruzzate Pilviplax P sui capelli e asciugateli con la Styling Brush de La Biosthétique con riga laterale. Per questo look è importante un po’ di volume sulla parte superiore della testa. 2. Sezionate ciocche di grandi dimensioni e avvolgetele su un ferro arricciante di medie dimensioni. 3. Erogate 1–2 spruzzi di Curl Protect & Style su ciascuna ciocca. 4. Fissate i capelli con le clip e lasciateli raffreddare. 5. Dopo averli spazzolati con la Styling Brush de La Biosthétique, eseguite il raccolto da fissare poi con le forcine. 6. Il finish è eseguito con Formule Laque Fine.

LOOK HAIR 4 – I CONSIGLI DELL’ESPERTO 1. Spruzzate Curl Protect & Style 1–2 volte su una ciocca piuttosto spessa che poi andrà avvolta su un ferro arricciante grande. Fissatela con una clip per lasciarla raffreddare. 2. Spruzzate Formule Laque Fine. Lavorate con questa tecnica su tutta la testa. È importante verificare che le basi in prossimità della riga rimangano piatte. 3. Spazzolate bene i capelli con la Styling Brush de La Biosthétique e utilizzate sulla parte superiore della testa un po’ di Molding Spray come finish.

LOOK HAIR  5 – I CONSIGLI DELL’ESPERTO 1. Spruzzate su tutti i capelli una quantità sufficiente di Volumising Lotion. 2. Fonate con la Styling Brush de La Biosthétique. 3. Isolate sezioni orizzontali ampie e avvolgetele, dalle basi alle punte, su un ferro arricciante di medie dimensioni. 4. Erogate 2 –3 spruzzi di Curl Protect & Style su ciascuna ciocca. 5. Puntate i capelli con le clip per farli raffreddare e spruzzate Formule Laque Fine per una migliore tenuta. Verificate che le basi sulla parte superiore della testa e in prossimità della riga siano piatte. 6. Spazzolate con la Styling Brush per dare la forma desiderata. Come finish, spruzzate un po’ di Shine On su lunghezze e punte.

L'articolo Volume, ricci, onde: 7 acconciature e tagli di capelli per la Primavera-Estate 2018 sembra essere il primo su Vogue.it.


+

privacy policy