BEAUTY NEWS

Patti’s eyes

Idee e spunti del mese dal moodboard di Patti Wilson. 1. La collezione di Quinten Mestdagh mescola silhouettes da couture classica e poster della metropolitana strappati. Bello vedere gli stampati fotografici, ora molto di moda, usati in ...

Idee e spunti del mese dal moodboard di Patti Wilson.

patty

1. La collezione di Quinten Mestdagh mescola silhouettes da couture classica e poster della metropolitana strappati. Bello vedere gli stampati fotografici, ora molto di moda, usati in maniera così innovativa.

2. A Manhattan ha fatto così freddo che ho cercato ovunque dei cappotti tanto caldi quanto appariscenti. Niente di meglio di questo blanket coat di Nordio. I fratelli Giovanni e Gregorio, originari di Venezia, gli hanno dato un gusto streetwear italiano

3. La designer di Amsterdam Lisa Konno l’ho scoperta su Instagram e mi sono innamorata dei suoi colori e delle sue forme. La collezione è ispirata all’esperienza del padre immigrato, e gioca con i cliché estetici che normalmente si usano parlando del Giappone.

 

4. Una borsa fatta di braccialetti riciclati? Assolutamente poco pratica ma al tempo stesso assolutamente favolosa, come quella di Sarah Aphrodite.

 

5. Halpern è il nome da seguire a Londra – e non vedo l’ora di mettere le mani su questi occhiali, frutto della collaborazione con la designer Anna Karin Karlsson.

 

Patti Wilson, Vogue Italia, marzo 2018, n.811, pag. 292 *Fashion Editor at Large di Vogue Italia

L'articolo Patti’s eyes sembra essere il primo su Vogue.it.


+

X

privacy