BEAUTY NEWS

Le modelle curvy in passerella alle sfilate dell’autunno-inverno 2018-2019

Scopriamo i nomi e i volti delle curvy models protagoniste in passerella durante il fashion month durante il quale hanno sfilato le collezioni Fall/Winter 2018-2019. Da diverse stagioni i designer e i brand più importanti, hanno realizza ...

Scopriamo i nomi e i volti delle curvy models protagoniste in passerella durante il fashion month durante il quale hanno sfilato le collezioni Fall/Winter 2018-2019.

Da diverse stagioni i designer e i brand più importanti, hanno realizzato l’importanza della diversità in passerella, New York su tutte le fashion capital si contraddistingue per la scelta variegata dei casting, portando in passerella modelle di ogni taglia, cultura e razza.

10 photosView Gallery

Christian Siriano e Chromat su tutti, ma anche marchi come Prabal Gurung, Michael Kors ed Eckhaus Latta, hanno dimostrato quanto sia cruciale la presenza di diverse tipologie di donne alle sfilate, portando in passerella top model riconosciute a livello internazionale come Ashley Graham, Candice Huffine, Marquita Pring e Kate Upton. Ma anche volti nuovi come Paloma Elsesser, Sabina Karlsson e Jocelyn Corona.

Nel Vecchio Continente invece, Parigi si conferma la mosca bianca del fashion system, dove Sarah Burton chez Alexander McQueen riconferma per la seconda stagione la modella curvy Betsy Teske, che aveva già sfilato per la maison a Settembre durante le collezioni Spring/Summer 2018 insieme alla collega Eline Lykke.

34 photosView Gallery

+

privacy policy