BEAUTY NEWS

Questa nuova tecnica di colorazione, in verticale, sta facendo il giro del web

Quando pensiamo di conoscere ogni tecnica di colorazione capelli, ecco che ne salta fuori una nuova sempre più innovativa. L’ultima si chiama Vertically Dyed, ovvero colorazione in verticale, e l’ha inventata la color specialis ...

Quando pensiamo di conoscere ogni tecnica di colorazione capelli, ecco che ne salta fuori una nuova sempre più innovativa. L’ultima si chiama Vertically Dyed, ovvero colorazione in verticale, e l’ha inventata la color specialist americana St. Louis. Consiste nel creare le ciocche di colore non con le solite pennellate messe in posa con la carta stagnola, ma di alzarle fino a creare una sorta di cresta. Sul suo profilo instagram St. Louis descrive il colore come “Succulent Hair” ed è un dégradé nelle tonalità dell’arcobaleno, dal blu ciano al lilla. Perfetto per entrare nel mood del festival Coachella, è bello perché ben sfumato e perché crea un gioco ottico molto interessante, dalla texture polverosa, anche su capelli scuri.

L'articolo Questa nuova tecnica di colorazione, in verticale, sta facendo il giro del web sembra essere il primo su Glamour.it.


+

X

privacy